The road

..Bah…

image

Andro’ controcorrente ma trovo che sia uno dei più brutti film degli ultimi anni. Storia inconcludente senza inizio ne fine, regia incosistente dialoghi praticamente nulli.
Ho trovato una sola scena degna di nota, che non cito per evitare spoiler, ma per quanto mi riguarda è troppo poco per farne un buon film. Mortensen sempre e comunque bravo.

Annunci

2 commenti su “The road

  1. Ma, ti dirò… secondo me alla fine è stato un bene che il film non abbia avuto un inizio ed una fine nel vero senso della parola, poichè il suo scopo è stato semplicemente quello di incupire il pubblico (a mia moglie per esempio ha fatto un’impressione notevole,ma a me di meno poichè molto più “scafato”).
    Una solta di spaccato su di un possibile futuro credo ipotizzato non troppo lontano, visti i riferimenti. Ci vorrebbe forse un “sequel” o un “prequel” per mettere qualche puntino in più sulle I, questo sì.

    • ciao e benvenuto, guarda, non è tanto il film in se nel senso della storia quanto la totale assenza di dialogo che dopo un po’ mi ha lasciato veramente esterefatto…una noia..ma so di andare controcorrente 😉 un salutone e torna a trovarmi 🙂

dai commenta! Non fare il timido

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...